Articoli della categoria Corsi di Lingue Terni Umbria

Puntano allo sviluppo e al potenziamento delle quattro abilità linguistiche: parlare, scrivere, leggere, e ascoltare.

CORSI di PREPARAZIONE AD ESAMI CAMBRIDGE, TRINITY, CERVANTES, GOETHE INSTITUT, UNIVERSITA’ PER STRANIERI DI SIENA e ALLIANCE FRANÇAISE: vertono alla preparazione mirata dello studente o degli studenti in piccoli gruppi al fine di sostenere l’esame prescelto con successo.

è la perfetta combinazione di un corso di lingua italiana intensivo con l’alloggio in uno dei più bei palazzi d’epoca di Amelia ed un programma completo di attività con visite guidate.

è una combinazione degli elementi linguistici applicati nella cucina umbra. Questo permette agli studenti di poter partecipare attivamente in tutte le fasi del corso. Le lezioni si svolgono dalla mattina e si protraggono fino al pomeriggio.

Il potenziamento e rafforzamento dell'abilità del parlare nella lingua straniera prescelta sono alla base di questi corsi. Gli studenti imparano ad esprimersi in lingua dovendo affrontare situazioni di vita pratica e di attualità. Dinamica di classe molto stimolante ed esclusivamente in lingua!

rivolti principalmente ad Aziende, Enti Statali, o a privati che vogliano puntare allo sviluppo e al potenziamento della lingua prescelta in ambito lavorativo. In base alle esigenze aziendali la Eurolinks redige un programma e un calendario specifici. Gli studenti al termine di questi corsi sono in grado di raffrontarsi in modo ottimale nel contesto lavorativo di riferimento.

prevedono l’apprendimento di una lingua in un arco di tempo breve al fine di soddisfare le esigenze degli studenti. Magari per mancanza di tempo durante l’anno si decide di dedicare un tempo breve per potersi dedicare completamente all’apprendimento.

Il modo migliore di imparare una lingua è di viverla! Organizziamo dal 1998 vacanze studio durante tutto l'anno in Inghilterra, USA, Germania, Spagna e Francia e su richiesta anche in altre parti del mondo con Scuole riconosciute e leader nel settore.