Sei qui: Home > News > News

La Provincia di Terni ha messo a disposizione dei fondi pubblici per la presentazione di domande per disoccupati per frequentare corsi di formazioni gratuiti con stage retribuiti presso aziende della Provincia di Terni.

A seguito della ricezioni di tutte le domande per i bonus disoccupati presentate al 31.12.2013 la Provincia di Terni pubblicherà delle graduatorie di valutazione non prima di Aprile 2014.

 

 La modalità di presentazione delle domande è stata estremamente innovativa infatti come da indicazioni del Bando ogni richiedente aveva l’obbligo di presentare domanda solo ed esclusivamente tramite il proprio indirizzo di posta elettronica ordinaria e PEC (Posta Elettronica Certificata).

 

A causa delle numerose domande la tempistica di valutazione dell’ ammissibilità delle stesse avrà tempi più lunghi del previsto e i responsi verranno comunque comunicati direttamente agli indirizzi di posta elettronica dei richiedenti come da Bando.

 

La Eurolinks è in costante aggiornamento e pertanto se vuoi rimanere aggiornato puoi utilizzare i nostri contatti face book o iscriverti alla nostra newsletter! Per qualsiasi altra richiesta scrivici info@eurolinks.it oppure per urgenze tel. 0744 981860.

Articoli correlati

Corsi gratuiti con stage per disoccupati e inoccupati.
Corsi gratuiti per stranieri di italiano e informatica ad Amelia
Corsi gratuiti per i giovani Amelia Terni Umbria



Prenota ora

Invia una richiesta per conoscere le nostre disponibilità.



Ho letto e accettato il trattamento dei dati ai fini della Privacy